Mi pare evidente che l’amministrazione Biden abbia portato in modo incredibilmente rapido gli Stati Uniti al collasso sotto ogni punto di vista.
Una nuova economia slegata dal dollaro sta nascendo nel mondo e i motivi sono piuttosto chiari, per chi vuole vederli: gli USA hanno dimostrato in questi ultimissimi anni incredibile inaffidabilità. La colpa più grave che vedo è nella smania statunitense di scrivere regole che devono valere per tutti gli altri paesi del mondo tranne che per gli Stati Uniti.
Questa arroganza e disprezzo per tutti gli abitanti del pianeta è riuscita a coalizzare paesi che per decenni sono stati in lotta. Biden è riuscito a far collassare gli Stati Uniti, che non si fanno scrupoli a spolpare l’Europa un attimo prima della fine. Grazie a politici venduti che regnano in regimi falsamente democratici dove noi oggi viviamo.
Credevo fino a pochi anni fa che gli USA fossero un modello, un esempio di successo basato su ideali veri e fortissimi. È tutto caduto nella miseria.
Lascia un commento